TV

CATERINA BALIVO TORNA IN TV

Caterina Balivo torna in tv su Rai 1 , come giudice de "Il Cantante Mascherato", il programma in onda (ogni venerdì sera a partire dal 29 gennaio)

(Roma)- Caterina Balivo torna in televisione. La conduttrice di Aversa è stata scelta come giudice de “Il Cantante Mascherato”, il programma in onda su Rai 1 (ogni venerdì sera a partire dal 29 gennaio) condotto da Milly Carlucci. Per la Balivo l’ultimo programma è stato “Vieni da me” sempre su Rai 1 ed ora è pronta a ritornare nel piccolo schermo.

Ad ufficializzare la presenza della conduttrice casertana nella giuria de “Il Cantante Mascherato” è stata proprio Milly Carlucci, che al fianco della Balivo ha voluto anche Costantino della GherardescaPatty PravoFlavio Insinna e Francesco Facchinetti. “Da venerdì sera si torna in tv. Milly, vengo da te”, ha poi scritto sul proprio profilo Instagram la Balivo, che pare abbia insistito a lungo perché la Rai le affidasse un incarico diverso da quello portato avanti nel daytime della rete. Caterina Balivo, che  nel maggio scorso ha lasciato Vieni da me perchè determinata ad ottenere una nuova collocazione, qualcosa che consentisse di congiurare al meglio la vita e quella professionale , è stata scelta come giudice de Il Cantante Mascherato. Ad ufficializzarlo, nel corso dello speciale Rai, è stata Milly Carlucci, che al fianco della Balivo ha voluto (anche) Costantino della Gherardesca, Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

«Da venerdì sera si torna in tv. Milly, vengo da te», ha poi scritto online la Balivo, che si dice abbia insistito a lungo perché la Rai le affidasse un incarico diverso da quello portato avanti nel daytime della rete. In un primo momento, prima della scorsa estate, era sembrato che viale Mazzini fosse disposto ad affidarle la domenica pomeriggio, effettuando un cambio alla conduzione di Da Noi – A ruota libera. Allora, però, l’ipotesi era rimasta tale. Ora il venerdì sera, a partire dal 29 gennaio, la mora sarà parte integrante dello show Rai, un gioco di musica e voci dal quale è stato escluso, invece, Guillermo Mariotto. Ma ora, come anticipato, il suo grande ritorno è ufficiale e imminente: Caterina Balivo, dopo mesi di assenza, torna a far parte di un programma televisivo. L’annuncio è arrivato attraverso i suoi canali social, dove la conduttrice ha rivelato che sarà presente nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato al fianco della padrona di casa, Milly Carlucci.

“E da venerdì̀ sera si torna in tv! Milly, vengo da te”, ha annunciato Caterina su Instagram raccogliendo subito una marea di “Finalmente!” e “Che notizia bellissima”. La Balivo farà infatti parte della giuria de Il Cantante Mascherato, lo show che già nella sua prima edizione aveva ottenuto buoni risultati in termini di ascolti. Oltre a lei anche Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca con il compito di indovinare, insieme al pubblico, il nome dei cantanti misteriosi. Caterina Balivo lo aveva detto e ora il tanto atteso momento del suo ritorno in tv è finalmente arrivato. Sono mesi che la conduttrice campana è assente dal piccolo schermo. Dopo l’addio a Vieni da Me, trasmissione che ha condotto con estrema professionalità ottenendo successi e grande affetto da parte del pubblico, la Balivo ha infatti preferito restare lontano dalle telecamere.

Una decisione ponderata, è chiaro, che a lungo non è però stata digerita dal suo pubblico, impaziente e curiosissimo di rivederla in televisione. C’è da dire però che in tutto questo tempo la bella Caterina non ha mai abbandonato i suoi fan, ai quali ha mostrato parte della sua vita attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Insomma, pur rinunciando al pubblico televisivo, la Balivo è comunque stata molto presente per quello social.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button