Attualità

DILETTA LEOTTA SI E’ FIDANZATA

Secondo voci fondate  sembra che Diletta Leotta non sia più single. La bionda e amatissima conduttrice calcistica si è lasciata dal fidanzato storico Matteo Mammì da appena un mese, eppure l’amore sembra avere già nuovamente bussato alla sua porta.

 

Non è un’estate da single per Diletta Leotta, fresca di rottura con il top manager Matteo Mammì. Secondo il settimanale “Spy”, la conduttrice di Dazn avrebbe un flirt in corso con un pugile.

 

 

Ma chi è lui? Si tratta di Daniele Scardina, 28 anni, pugile di professione, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi e conosciuto anche sotto il nome di “King Torretto”.

Nato e cresciuto nella periferia di Milano, Daniele Scardina vive attualmente a Miami ed è amico di tutti i più noti rapper italiani, da Fedez a Sfera Ebbasta passando per Marracash e Gué Pequeno. Ed è proprio quest’ultimo ad avergli presentato la bella Diletta.

 

Domani, venerdì 12 luglio, la rivista di gossip pubblica alcune fotografie in cui Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi  Supermedi, soprannominato “King Toretto”, abbraccia e passeggia in maniera affettuosa con il volto noto del calcio televisivo italiano .
Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche

Close
Back to top button
Close