ESCLUSIVE

SUPER BLONDE

La nostra Intervista esclusiva alla fotomodella Petra Treppo

Petra Treppo nasce in Repubblica Ceca  nella cittadina di Ostrava .  Professione Fotomodella, una bellezza che non passa indifferente, personalità decisa e caparbia .Risiede e lavora nel belpaese da molto tempo. Abbiamo fatto con lei una bella chiacchierata per cercare di capire il suo percorso professionale, i suoi progetti e non solo quelli.

Come inizia il tuo  percorso professionale con modella ?
“Da quando ero giovanissima a 18 anni ,  quando andavo in discoteca a ballare. Ho conosciuto un ragazzo che mi ha proposto di fare la ragazza immagine-cubista così ho superato anche la mia timidezza e in discoteca una volt piu timido questo ragazzoi mi ha lanciato”.
Invece da quando vivi in Italia ?
“Sono più di venti anni, sono arrivata qui come modella , ho lavorato con varie agenzie . poi ho trovato l’amore e sono rimasta a vivere in questo splendido paese che ormai sento come casa mia”.
Cosa ti manca invece della tua Repubblica Ceca ?
“Tutto, gli amici,  il mangiare , lo stile di vita.  E’ sempre  il mio paese che amo tantissimo anche se ripeto in Italia ormai mi sento a casa “.

 

Tre cose importanti  nella tua vita a cui non puoi assolutamente rinunciare ??”

“La mia famiglia, le mie  passioni e il mio essere  indipendente”.

Iniziamo dalla famiglia ?
Mio marito Edi, poi due figli stupendi Isabel di 10 anni e Jesse di 3 . In più la mia famiglia originaria che sta a casa in Repubblica Ceca che  mi manca molto anche se devo dire che ci senti e vediamo spesso “.
Le passioni invece ?
” Che dire, amo ascoltare la musica, ballare in modo particolare la mitica dance anni 90 , poi pratico l’equitazione ,  adoro anche  sciare , sono una grande appassionata della montagna”.
C’è un progetto lavorativo  che porti sempre nel cuore ?
“Tra i tanti, sicuramente il video musicale  video realizzato con il rapper Fabri Fribra e Tommaso paradiso della bellissima canzone “Siamo come i Tori a Pamplona ” dove mi sono divertita tantissimo a girare questo stupendo video musicale”.
Invece cosa ci dice della pole dance ?
“Un altra mia passione ,che deriva da danza : la pratico in maniera  continua da ben10 anni . anche questa passione mi diverte molto e devo dire che mi  tiene  anche  in allenamento , ciò che cosa non guasta ride (Ndr)”.
Un progetto futuro da realizzare ?
Sono molto, in particolare spero di poter iniziare un percorso professionale attoriale. il mondo del Cinema e della recitazione mi ha sempre intrigato. Poi come progetto personale avere una casa mia vera è propria sarebbe il massimo “.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio