gossip

Cristina Chiabotto : Ha detto SI

Cristina Chiabotto ha ceduto al suo fidanzato Marco Roscio, dopo appena un anno di fidanzamento

Dopo un addio al nubilato da favola, per Cristina Chiabotto è arrivato il gran giorno: l’ex miss Italia 2004 ha detto sì al suo Marco.Circa un mese fa si stava godendo una vacanza, regalata dalle amiche per il suo addio al nubilato, a Tel Aviv e Gerusalemme, mete tanto sognate. Oggi, invece, Cristina Chiabotto ha realizzato il suo desiderio e ha sposato il fidanzato, ormai marito,Marco Roscio.  Marco e Cristina sono una coppia relativamente fresca. Si sono conosciuti, infatti, circa un anno fa e non si sono più lasciati. Cupido deve aver preso davvero bene la mira, perché in pochissimo tempo, i due, hanno capito di non poter far a meno l’uno dell’altro e hanno deciso di sposarsi.

La cerimonia si è svolta sabato pomeriggio nella Chiesa di Sant’Uberto, all’interno della Reggia di Venaria dove sono proseguiti i festeggiamenti. Un ricevimento da sogno, off limits per i giornalisti, che si è riusciti a sbirciare tra le ig stories di qualche invitato, tra cui Fabiola Sciabbarrasi, amica della sposa. Due tavoli imperiali, addobbati con candelabri e rose bianche, per la cena, poi tutti nel suggestivo parco per il taglio della torta.

Un matrimonio, quindi, che è stato un po’ una sorpresa per tutti. Cristina, infatti dopo la  sua passata relazione con fabio Fulco. Una storia di circa 12 anni che, proprio quando tutti si aspettavano una svolta verso l’altare, è finita definitivamente. A mettere la parola fine era stata proprio la Chiabotto, poco sicura dei sentimenti che provava verso l’ex compagno. Poco tempo dopo, infatti, ha annunciato la frequentazione con l’imprenditore Marco Roscio che, dopo poco più di un anno, è diventato suo marito. Cerimonia blindatissima per la coppia, che ha deciso di sposarsi in provincia di Torino. La celebrazione, più precisamente, si è tenuta nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, alla presenza di 400 invitati.

Nonostante la voglia di condividere la festa solo con amici e parenti, Cristina Chiabotto non si è dimenticata dei suoi fan. Ha così postato una foto del grande giorno su Instagram, mostrando il momento dell’uscita dalla chiesa, nel preciso istante in cui gli invitati stanno lanciando il riso. In calce, una breve ma romantica dedica:“21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola”. La Chiabotto non poteva apparire più radiosa di così nell’abito bianco tradizionale, con delicati inserti in pizzo e un bouquet di fiori bianchi. Noi non possiamo far altro che augurare ai novelli sposi una vita piena di felicità, sempre mano nella mano.

Cristina Chiabotto ha così coronato il suo sogno d’amore. Nella chiesa di San Uberto della reggia di Venaria, alle porte di Torino, ha sposato Marco Roscio, direttore generale della cartiera Giacosa. Alla cerimonia erano presenti oltre 400 invitati, tra i quali molti volti noti, soprattutto del mondo del calcio. Visto che Cristina Chiabotto è una super tifosa della Juventus (così come lo stesso Marco Roscio, peraltro…) e visto che è stata anche il volto di Juventus Channel.

Così, ecco la cerimonia da favola: il vestito da sposa di Cristina Chiabotto la trasforma in una vera principessa. E per tutta la cerimonia sembra di vivere in un sogno. Per non dire poi del banchetto e della festa, dove si sono scatenati tutti quanti: dall’ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo, fino agli ex giocatori Andrea Pirlo, Claudio Marchisio e Riccardo Montolivo. Per tirare fino a tardi…

 

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close