Gossip

Demi Moore, sexy sessantenne in bikini

L'attrice ha postato alcuni scatti piccanti mentre si rilassa nella sua casa al mare

(Los Angeles)-Demi Moore è una sexy e splendida sessantenne e in bikini leopardato fa impazzire il web.L’attrice, che l’11 novembre compirà 61 anni, ha postato alcuni scatti su Instagram, mentre prende il sole, sensualmente sdraiata su un divanetto, con il suo adorabile cane Pilaf sul seno, e la Rete va letteralmente in tilt. In un’altra immagine eccola in pantaloncini corti e canottiera accovacciata sulla spiaggia sorridente e solare. Immediati i complimenti dei follower, che hanno lodato la sua bellezza senza tempo e migliaia i like alle foto, a conferma, ancora una volta, che l’età, per alcuni, è del tutto relativa.

L’età è solo un numero

  Ancora una volta, perchè Demi Moore è molto attiva sui social e ama postare scatti in cui sfoggia la sua impeccabile forma fisica. Da sempre icona di seduzione la star di “Ghost”,  non smettere di sedurre nemmeno a 60 anni. ato  l'”icona” del cinema Anni 90 in corrispondenza del suo compleanno, in un’intervista a People.
“Non amo essere definita da un numero ma dalla mia esperienza”, ha aggiunto: “Hai raggiunto i 59 e stai già pensando: ‘Beh, avrò 60 anni’. Sembra molto liberatorio. Quando penso a mia nonna a 60 anni, in un certo senso sembrava essere già rassegnata ad essere vecchia. Ma io mi sento più viva e presente che mai”.

Presto nonna e felicemente fidanzata

La diva di Hollywood, protagonista di pellicole memorabili come “Ghost”, “Soldato Jane” e “Striptease”, presto sarà anche nonna, perchè Rumer infatti, una delle tre figlie, che condivide con Bruce Willis, è in attesa del suo primo bebè. Ma è solo un dettaglio. Il suo fisico resta quello di una trentenne… e anche l’amore le sorride. A giugno dello scorso anno l’attrice ha infatti ufficializzato sui social la sua relazione con daniel humm  , 46 anni, famoso chef svizzero del ristorante “Eleven Madison Park” di New York. I due hanno ben 13 anni di differenza ma questo non sembra ostacolare la loro love story. I due sono uniti dalla passione per l’alimentazione vegana. Da anni, la Moore segue una rigida dieta vegana cruda, mentre Humm ha eliminato dal suo locale stellato tutti i prodotti di origine animale.

Gli affari di cuore 

 A 18 anni Demi ha sposato il musicista Freddy Moore, da cui ha divorziato nel 1985, mantenendone però il cognome. Dal 1987 al 2000 è stata sposata con l’attore Bruce Willis, da cui ha avuto tre figlie. Nel settembre 2005 ha sposato l’attore Ashoton Kutcher. Dopo la separazione annunciata nel novembre 2011, la coppia ha divorziato nel 2013. Ora ha ritrovato la felicità con Daniel Humm.

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio