Gossip

ESTATE CHIARA

Chiara Francini, l'attrice festeggia l'onomastico in barca all'isola del Giglio

(Grosseto)-Chiara Francin più bella che mai. L’attrice fiorentina si gode il mare della sua Toscana   e sfoggia una forma perfetta. Sui social ha postato le foto in barca all’isola del Giglio, dove ha messo in risalto le sue forme grazie a un bikini da urlo. «Oggi, Santa Chiara», ha scritto. L’attrice 42enne festeggia l’11 agosto il suo onomastico, postando una serie di foto dove si mostra rilassata e felice.

Chiara Francini  si rilassa tra un successo e l’altro del suo tour estivo del nuovo spettacolo “Una Ragazza come io”  dove si  cimenta con un frizzante monologo, cucito su di lei, uno show che unisce comicità e intrattenimento, tra citazioni, remake, gag e sapiente umorismo, in un gioco di contrasti eleganti. Ancora una volta la bravissima Chiara Francini si cimenta con una nuova avventura teatrale. Un frizzante monologo, cucito su di lei, uno show che unisce comicità e intrattenimento tra citazioni, remake, gag e sapiente umorismo, in un gioco di contrasti eleganti.


L’atmosfera, divertente ma sofisticata, è unica nel suo genere, accattivante, molto originale. Un piccolo gran varietà, con musica ed effetti speciali.

Chiara Francini e il suo Alessandro Federico sono inseparabili. Per il momento però il tema matrimonio resta nel novero del «si verdrà». In un’intervista al settimanale Oggi ha parlato del suo compagno: «Frederick (come lo chiama, ndc) è l’uomo migliore che abbia incontrato, ci corrispondiamo, non abbiamo bisogno di sposarci». Invece sulla possibilità di avere un figlio risponde: Ci penso di più che al matrimonio, Frederick lo desidera molto. E mi chiedo, anche nel monologo: quand’è che si è pronte a essere madri? Io se avessi 35 anni non mi porrei la questione, ma ne ho 42, me lo impone il corpo. E se poi io mi decido e lui mi fa una pernacchia?», conclude.

 

Articoli correlati

Back to top button