Gossip

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta

Il cantautore napoletano festeggia con la compagna Denise Esposito l'arrivo di Francesco

(Napoli)-Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social mostrando l’immagine del cartellino azzurro con i dettagli del neonato: Francesco D’Alessio, nato il 24.01.2022, alle ore 15.14. Peso: 3.240 kg, lunghezza: 49,5 cm. “Benvenuto alla vita“, sono le semplici ma toccanti parole con cui il cantante accompagna il suo post. Il bimbo è il figlio avuto dalla nuova compagna Denise Esposito,  di 26 anni più giovane  di lui  con cui fa coppia fissa da circa un anno. Tantissimi i messaggi di auguri e felicitazioni da parte di amici, colleghi e fan, da Antonella Clerici a Bianca Atzei, da Francesco Renga a Aka7even e tanti altri.

“Francesco, benvenuto alla vita”. Con queste parole il cantautore napoletano Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito annunciano sui social l’arrivo del piccolo Francesco, nato alla Casa di Cura Ruesh di Napoli. Il bimbo pesa 3,24 chili ed è lungo 49,5 centimetri: per la giovane Denise si tratta del primo figlio, il quinto per Gigi.

Gigi e Denise si sono incontrati per la prima volta a Capri nel 2020, durante un concerto del cantante. Per la coppia è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da febbraio dello scorso anno hanno ufficializzato la loro storia in famiglia. Sui social avevano annunciato l’arrivo di un bebè. D’Alessio ha altri quattro figli Claudio, Luca e Ilaria avuti dalla ex moglie Carmela Barbato, e Andrea avuto dalla cantante Anna Tatangelo.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button