Gossip

JENNIFER LOPEZ E ALEX RODRIGUEZ SI SONO LASCIATI

Con un comunicato congiunto, la popstar e l’ex campione di baseball si sono detti addio, senza svelare i motivi della loro rottura

(Miami)-Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno ufficialmente annullato il loro fidanzamento. E, dopo voci di rotture e di riappacificazioni, di presunti tradimenti e di complicità ritrovata, si sono detti addio. L’hanno fatto con una dichiarazione congiunta, in cui si legge: “Ci siamo resi conto che siamo migliori come amici”.

“Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e nei progetti condivisi” hanno detto. La notizia, data in esclusiva nel corso della trasmissione “Today” in onda su NBC, ha lasciato increduli i fan

Il comunicato con cui  Jennifer Lopez e Alex Rodriguez annunciano la rottura è pieno di parole di stima, e non lascia trapelare alcun rancore. “Ci auguriamo il meglio l’uno per l’altro e per i figli gli uni degli altri. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che abbiamo da fare è dire grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e di sostegno” hanno dichiarato (la popstar è mamma di due gemelli di 13 anni, Max ed Emme, nati dal suo matrimonio con Marc Anthony. L’ex campione di baseball ha anch’egli due figlie, Ella di 12 anni e Natasha di 16).

Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez  hanno cominciato a frequentarsi nel 2017, per poi annunciare il fidanzamento nel marzo 2019. La proposta, romanticissima, era arrivata durante una vacanza alle Bahamas, con l’oceano a fare da sfondo.

Le nozze, previste per giugno 2020 in Italia, sono state rimandate a causa della pandemia . Dopo la cancellazione annunciata la scorsa primavera, nessuna nuova data era stata ipotizzata. E c’era già chi parlava di crisi. Ora quella crisi è stata confermata, ed è sfociata in una rottura definitiva.

i chiude così, dopo 4 anni, una delle storie d’amore più appassionanti dell’attuale mondo di Hollywood. Come riporta Today, già a marzo scorso alcune fonti vicine alla coppia avevano spifferato una rottura tra i due, ma la notizia non era stata ancora confermata dai diretti interessati. Un’attrice, recentemente, aveva raccontato ad amici dalla lingua forse un po’ troppo lunga di essersi scambiata parecchi messaggi con lo sportivo, ma di non averlo mai incontrato (allora) personalmente.La fama di Rodriguez, d’altronde, è ben nota nel mondo dello spettacolo: pare che il suo vocabolario non contenga la parola fedeltà, e che spesso questo tema sia stato spesso motivo di lite con J-Lo. Che, da tempo, ha tolto dall’anulare il preziosissimo anello di fidanzamento che le aveva donato il compagno.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button