Gossip

Marco Mazzoli tiene fede alla promessa

Lo speaker radiofonico vincitore dell'ultima edizione de "L'Isola dei famosi" ha fatto la proposta come promesso in diretta tv su Canale 5

Marco Mazzoli ha chiesto alla sua Stefania di…risposarlo. Lo speaker radiofonico lo aveva promesso in diretta tv durante l’ultima edizione de “l’isola dei Famosi”, che lo ha visto trionfare, e adesso ha mantenuto la parola. Il tutto immortalato in un video girato nella loro casa di Miami: Marco si è inginocchiato e ha chiesto a Stefania Pittaluga “mi vuoi risposare?” mostrandole l’anello. E lei ha risposto con un eloquente: “Amore siii! Finalmente!”.

“L’ho promesso in circostanze decisamente insolite (in diretta tv su Canale5), puzzavo come una pattumiera ed ero molto scosso dagli eventi! – ha scritto Marco come accompagnamento del video della proposta di nozze -. Ci ho messo un po’ a realizzare il tuo sogno, in queste cose sono parecchio imbranato e goffo, ma sappi che Ti Amo immensamente e mi scoppia il cuore quando ti vedo felice! Senza tagli, senza filtri, tutto estremamente semplice e improvvisato…come la nostra vita!”.

 

Il primo matrimonio “insoddisfacente”

Questa nuova proposta era un sogno che Stefania Pittaluga coltivava da tempo. Perché se la coppia è sempre stata unita e affiatata, le circostanze in cui erano avvenute le prime nozze avevano soddisfatto più Marco che non la ragazza, come lo stesso mazzoli aveva confessato durante un confessionale all’Isola. “Mia moglie è una donna fortissima, è così forte che è riuscita a cambiarmi. Mi ha migliorato come essere umano – aveva detto -. Lei odia il fatto che ci siamo sposati a Miami con 130 dollari. Lei sogna il matrimonio”. E in quell’occasione era scattato l’impegno pubblico: “Prometto davanti a tutti – aveva continuato Marco – che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie e vi invito tutti. Lei è la mia metà perfetta, l’esatto 50% che mi manca. Lei mi completa”.

 

Il video della proposta

Nella clip Marco si rivolge a chi sta guardando spiegando di sentirsi impacciato e anche un po’ imbarazzato nel fare certe cose. E spiega che avrebbe voluto cercare un posto speciale per il suo intento ma quando Stefania gli ha detto che il posto in cui si sente meglio è casa loro ha capito che nessun altro luogo sarebbe stato più indicato. Dopodiché chiede a Stefania di alzarsi e girarsi verso di lui e si inginocchia davanti a lei. Il video si chiude con lei che mostra orgogliosa il “brillocco” esultando: “Ce l’ho fatta!”.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio