Gossip

Salma Hayek in bikini per i 25 milioni di follower

L’attrice 56enne, per celebrare il raggiungimento di così tanti seguaci sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video del suo “bikini workout”

La candidata al Premio Oscar Salma Hayek, da poco protagonista di uno dei nuovi episodi della sesta stagione di Black Mirror, festeggia il raggiungimento di 25 milioni di follower su Instagram con un video di allenamento in bikini, che la stessa definisce “bikini workout”. L’attrice messicana, 56 anni, scrive infatti di non amare particolarmente l’esercizio fisico, ma di preferire “i momenti passati ballando nell’acqua”, e aggiunge: “Non ci posso credere, 25 milioni di follower! Grazie mille a ciascuno di voi. Sono sinceramente commossa e grata per tutto il vostro amore e supporto”.

L’attrice Salma Hayek  , messicana (con origini libanesi) e naturalizzata statunitense, è stata la musa di registi come Robert Rodriguez e Julie Taymor, che l’hanno diretta rispettivamente in Nel cuore della città – Midaq Alley e in Frida, pellicola per cui l’attrice è stata candidata all’Oscar grazie alla sua interpretazione della pittrice messicana Frida Kahlo. Salma Hayek, interprete di tanti altri titoli cult come Il racconto dei racconti – Tale of Tales,  Eternals  e House of Gucci, ha inoltre da poco preso parte ad un episodio della sesta stagione della dirompente serie distopica Black Mirror, dichiarando di essere rimasta “scioccata da alcuni momenti della scenaggiatura . L’attrice, impegnata anche in numerose campagne umanitarie e femministe, lo scorso 5 luglio aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in costume, dove si mostrava struccata per il National Bikini Day. La foto ottenne talmente tanto successo da aver fatto aumentare anche il numero dei follower del suo account, portandolo a ben oltre i 25 milioni.

Per ringraziare i tanti nuovi fan raggiunti (ben più di 25 milioni) nel suo profilo Instagram dopo lo scatto pubblicato per il National Bikini Day, Salma Hayek ha replicato con un video di ringraziamento. L’attrice, ha infatti pubblicato un video di quella che lei stessa definisce come “bikini workout”, ovvero un allentamento in costume. L’attrice, ha inoltre scritto quanto segue: “Non ci posso credere, 25 milioni di follower! Grazie mille a ognuno di voi. Visto che a tutti voi piacciono di più le mie foto in bikini, ecco un allenamento in bikini per tutti voi. Odio fare esercizio, ma amo celebrare i bei momenti ballando nell’acqua. Sono sinceramente commossa e grata per tutto il vostro amore e supporto”.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio