Gossip

Santo Versace e Francesca De Stefano si sono sposati

L'imprenditore e l'avvocatessa, già sposati civilmente dal 2014, hanno celebrato la cerimonia religiosa a Roma

(Roma)-Santo Versace  e Francesca De Stefano si sono sposati. I due si sono giurati amore eterno in una chiesa del centro di Roma, poi la cerimonia nell’incantevole location di Casina Valadier. A prendere parte all’evento tantissimi vip, tra cui Michelle HunzikerSonia Bruganelli e Alba Parietti.

Santo Versace e Francesca De Stefano hanno rispettivamente 78 e 53 anni e si sono conosciuti in un momento particolare per l’imprenditore della maison di alta moda e cioè, poco dopo la morte del fratello Gianni Versace. Francesca De Stefano è un avvocato e dirigente del ministero dell’economia e storica cliente della sartoria Versace.  Insieme dal 2005. All’epoca lui era ancora profondamente scosso per la morte del fratello Gianni, avvenuta nel 1997. «Ero morto con lui, Francesca mi ha salvato» ha scritto Santo in Fratelli, l’autobiografia uscita nel 2022. Un vero e proprio colpo di fulmine. Per Santo Versace il matrimonio con Francesca De Stefano è il secondo dopo quello con Cristiana Ragazzi, dalla quale ha avuto due figli, Francesca e Antonio, mentre per la neo sposa il primo. Un bellissimo lieto fine che si è fatto attendere, ma che per questo è stato ancor più speciale.

A condividere il sogno di un amore che dura da decenni c’erano tanti vip che hanno preso parte alla cerimonia e ai festeggiamenti nella Capitale. Da Michelle Hunziker con la figlia Aurora RamazzottiAmbra Angiolini, Sonia Bruganelli, Jonathan Kashanian, Alba Parietti, Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta.

«Si respirava l’amore immenso che lega due persone che si amano profondamente», ha scritto Alba Parietti sui suoi social, condividendo molti momenti della serata, mentre Aurora Ramazzotti (che ha partecipato con il compagno Goffredo Cerza e la madre Michelle Hunziker insolita in nero, come Ambra Angiolini, anche lei invitata) ha riservato un post pieno d’affetto alla sposa, con la quale ha «un legame forte, vero e raro», fin da quando era un’adolescente. «L’8 luglio Santo e Francesca hanno coronato finalmente il loro sogno di sposarsi e io so quanto lo desideravano. Per questo Francesca rimarrà per sempre per me un grande onore averti fatto da damigella e non mi dimenticherò mai di questo giorno speciale».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio