Gossip

VACANZE PUGLIESI

Bono Vox va in vacanza in Puglia, il cantante degli U2 all'aeroporto di Grottaglie

Si è conclusa la vacanza di qualche giorno in Puglia di Bono Vox. Il cantante degli U2 è infatti partito dall’aeroporto Arlotta di Taranto-Grottaglie. Circostanza confermata da un selfie con un agente della polizia dello scalo che non ha per l’occasione di farsi uno scatto con la rockstar. Peccato che questo sia stato lo spunto per una piccola polemica social: commentando la foto infatti molti si sono lamentati perché quello di Grottaglie è uno scalo prettamente commerciale utilizzato anche per voli privati ma non per quelli di linea.

FILE – In this Monday July 24 2017 file photo U2 singer Bono makes a peace sign as he arrives for a meeting at the Elysee Palace in Paris France Leaked papers revealing investments in tax havens by the world s wealthy suggest U2 frontman Bono used a company based in low-tax Malta to buy part of a shopping mall in Lithuania it was announced on Monday Nov 6 AP Photo Michel Euler file

 

Nei giorni precedenti Bono era stato fotografato nella piazzetta di Ostuni mentre prendeva un aperitivo. Al termine delle sue vacanze in Salento è arrivato all’aeroporto Arlotta con un van insieme a tutta la sua famiglia e alle guardie del corpo e la polizia lo ha poi scortato sulla pista anche dalla polizia presente all’aeroporto Arlotta. Uno degli agenti non ha perso l’occasione di farsi uno scatto ricordo con la star e la foto è stata poi pubblicata dalla pagina Facebook della Questura di Taranto facendo rapidamente il giro del Web.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button