Moda

ELES ITALIA SUMMER

Estate ricca di successi per il giovane Brand guidato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga

Eles Italia, brand giovane fondato nel 2011 dalle sorelle di origine sarda Silvia e Stefania Loriga, nasce dalla loro passione per il fashion world, dalla volontà di esprimere la loro personale idea di moda attraverso uno stile nuovo ed originale, una griffe che fonde design e innovazione per dare vita a capi d’abbigliamento ed accessori unici. Le collezioni couture di Eles Italia possono essere definite street-chic, femminili ma con quel tocco di moderna creatività che le rende straordinarie. La lavorazione a cristalli, una delle caratteristiche del brand, ha la massima espressione su abiti, gonne, giacche  che vengono ridefinite e studiate per capi “all day perfect”, curati nei minimi dettagli.

Tessuti pregiati come l’organza, lo chiffon, il jersey mixato alla seta vengono lavorati seguendo le tendenze ed i nuovi fashion concepts. Flessibilità, evoluzione e ricerca indirizzano il lavoro sartoriale di Eles Italia trasferendo valori ed unicità a tutti i capi realizzati, dallo sketch industriale all’abito personalizzato.

Nelle collezioni Eles Italia la preziosa cintura in cristalli e pietre dure  diviene di grande importanza riuscendo a trasformare un abito, un accessorio considerato come elemento singolo studiato sul corpo e arricchito di ricami. Gli abiti da sera sono caratterizzati dalla sovrapposizione tra lungo e corto e da tocchi di trasparenza che sottolineano il concetto di elegante seduzione sussurrata. Le creazioni firmate Eles Italia possono essere indossate in qualsiasi occasione e sono dedicate ad un range di donne molto ampio: dalle teens alle ladies, capi chic e briosi che valorizzano con stile il corpo di ogni donna.

Grande evento lo scorso 16 luglio per  Silvia e Stefania Loriga  che hanno celebrato lo stile italiano e la Sardegna nell’atmosfera poetica del Nikki Beach di Porto Cervo, un luogo prestigioso e affascinante per una collezione di capi ed accessori di alta sartoria, che ridefiniscono “l’eleganza by night“. Stile contemporaneo e mood originale; nell’atmosfera poetica e prestigiosa del Nikki Beach Pop-Up Bar &Lounge Porto Cervo Waterfront,Eles Italia ha presentato una capsule collection di abiti da sera e da cocktail , presenti tanti ospiti illustri.

Grande successo ha regitsrato sin da subito   la nuova Boutique con un elitario Cocktail Party e, contestualmente, presenteranno la nuova collezione ‘Wonders’ Estate 2019. I capi e gli accessori traggono ispirazione da questo incontaminato angolo di paradiso che si caratterizza per la sua natura dai colori e dalle forme uniche: spiagge dalla sabbia candida, insenature profonde, sorprendenti fondali marini, graniti dai riflessi rosa lavorati dalla mano millenaria della natura, panorami ricamati dal giallo delle ginestre e profumati di ginepro. In simbiosi perfetta con l’atmosfera della Costa Smeralda, un mix di eleganza classica ed esibizionismo, bon ton e stravaganze, la collezione ‘Wonders’ di Eles Italia è composta di abiti da giorno, da sera e da accessori di stile gipsy chic che evocano la libertà e la leggerezza tipiche dell’estate.

Creazioni sublimi di alta sartoria che definiscono una nuova eleganza by night. I capi incantano per la loro allure evanescente e sono caratterizzati da silhouette comode e da trasparenze, scollature ardite o più discrete. Sulla passerella gli ospiti hanno ammirato l’etereo, il sofisticato, il minimal chic di modelli lunghi e corti espressi tramite tessuti di chiffon, raso di seta, raso di cotone, voile e lavorazioni preziose in cristalli, gemme e Swarovski.

Il mood magico degli abiti creati da Silvia e Stefania Loriga diventa anche gipsy se indossato di giorno. Un paio di occhiali da sole e un paio di sneakers trasformano, in un attimo, l’outfit elegante in un perfetto look di stile casual chic.Lussuosi abiti che mostrano la massima cura dei dettagli, la grande abilità sartoriale tipicamente made in Italy, per una donna moderna e raffinata che ama vivere il giorno come la notte.

La collezione ‘Sardinian landscape’ Collection  di Eles Italia: versatile, preziosa e raffinata ma, al tempo stesso, la testimonianza della cultura sarda, un omaggio ad un’isola meravigliosa ed alla sua maestosa ed incontaminata natura.

Prossimo step importante per il giovane Brand , sarà la linea uomo che si sta già ben sviluppando con capi molto particolari in modo particolare le felpe che tanto successo stanno riscuotendo.

Info & Contatti:

Email:  info@elesitalia.com

Instagram: @elesitalia

Facebook: @eles.italia1

Sito Web: www.elesitalia.com

Press Office: LA REVE PR & ADV – ,Email: infolareve@libero.it

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close