Personaggi

Chiara Ferragni compie 36 anni

Lei stessa ha postato su Instagram alcuni scatti da bambina

(Milano)-Chiara Ferragni compie 36 anni e Fedez le dedica un tenero post: “Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza”, ha scritto il rapper, postando la foto della proposta di matrimonio: “Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo”.

Un anno difficile/La malattia

Quest’ultimo anno ha messo a dura prova la coppia. Il momento più drammatico Chiara e Fedez lo hanno dopo la diagnosi di tumore al pancreas per il cantante: “Sei tu che devi essere forte”, aveva detto Fedez alla moglie in lacrime prima dell’operazione, nella stanza dell’ospedale, “non devi piangere”. E poi gli strascichi della malattia, che il rapper ha ammesso solo dopo  il polverone sollevato a Sanremo: “In questi due mesi di m… gravissimi effetti collaterali, agitazione, tremori alle gambe tanto da impedire di camminare, mal di testa, vertigini, sudorazioni improvvise e un tic nervoso alla bocca”, ha raccontato spiegando i problemi di salute che ora stanno andando via via scomparendo. “Oggi non sono al cento per cento”, ha confessato di recente: “Ho ancora vertigini e scalmane, ma giorno dopo giorno miglioro”.

Il ciclone Sanremo

Da quel bacio galeotto con Rosa Chemical ,che tanto aveva fatto infuriare Chiara Ferragni, nel profilo di Fedez c’era stato un lungo silenzio interrotto solo da poche e veloci Storie.  Prima di sapere la verità di Fedez, si supponeva che la coppia fosse in crisi proprio a causa di quel siparietto fuori programma e della lite andata in onda dietro le quinte del Festival. Per due lunghi mesi parevano ignorarsi su Instagram, aumentando la convinzione che ci fosse una separazione nell’aria. Eppure di tanto in tanto qualcuno li avvistava insieme: a cena da Cannavacciulo, scendere dallo stesso van e dirigersi verso lo stesso palazzo milanese, andare a pranzo fuori in agriturismo. La realtà e i social raccontavano due lati della stessa medaglia. Fedez aveva bisogno di staccarsi da Instagram: “Voglio stare il più lontano possibile dai social ma mia moglie non c’entra nulla” aveva detto. Poi il chiarimento sui farmaci e il ritorno online.

La serenità ritrovata

Da marzo i due sembrano aver ritrovato la serenità e anche la voglia di visibilità social che sembrava sparita. Sono bastati gli scatti di qualche mese fa, che ritraevano la coppia al parco con i figli Leone e Vittoria tra giostrine e gelati per far recuperare gioia e armonia sul web. Non ci si chiede più se siano in crisi o cosa sia successo tra loro, dopo che il rapper ha spiegato i suoi problemi con l’antidepressivo interrotto, magicamente è tornata la voglia di stare insieme anche su Instagram.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio