Senza categoria

Isola dei Famosi 2024, si alza il velo

Sono finalmente ufficiali i 13 concorrenti che partiranno per l'Honduras per la nuova edizione del reality che inizia lunedì 8 aprile

(Milano)-Il momento è arrivato: i nomi dei naufraghi dell’ Isola dei Famosi 2024, che prenderà il via lunedi 8 aprile sono stati tutti svelati. Oltre ai già annunciati Aras Senol , Matilde Brandi , Joe Bastianich, Edoardo Franco e Valentina Vezzali, a partire per l’Honduras saranno anche Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro (Selen), Maitè Yanes, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio. A condurre questa edizione sarà Valdimir Luxuria, con Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti ed Elenoire Casalegno inviata sull’isola.

Luxuria: “Pensavo fosse uno scherzo”

Quando me l’hanno proposto ho pensato a uno scherzo telefonico, ma poi ho accettato subito con gioia. È un programma che amo e che ha migliorato la mia vita” racconta la nuova conduttrice Vladimir Luxuria in esclusiva a “Tv Sorrisi e Canzoni” che dedica al reality la copertina.

L’annuncio di Pier Silvio Berlusconi

“Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile,ha fatto un percorso all’Isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei può fare bene?”, aveva spiegato Pier Silvio Berlusconi durante l’incontro con la stampa, in occasione della conferenza Innovazione Mediaset e la Tv del 2024. L’ad di Cologno Monzese aveva inoltre precisato che Ilary Balsi resterà un volto di Canale 5, ipotizzando di vederla in estate alla guida di Battiti Live, nel caso la trasmissione passasse da Italia 1 alla rete ammiraglia.

Felicità condivisa

Una volta ottenuta l’ufficialità dell’incarico, la conduttrice ha ricevuto diversi commenti positivi, anche da parte di chi l’ha preceduta: “Sono stati tutti felici, compresi quelli che prima di me hanno condotto l’Isola. Ho sentito Simona, Nicola, Alessia, Ilary, la felicità è bella se condivisa”, ha detto.

La squadra

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio