TV

Grande Fratello: Lorenzo eliminato

Al televoto questa settimana Grecia, Valentina e Anita

(Roma)-Ottavo appuntamento per Grande Fratello “, con una puntata ricca di colpi di scena.Alfonso Signorini commenta gli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa. L’opinionista Cesara Bonamici e Rebecca Staffelli, portavoce del sentiment del pubblico. Il concorrente meno amato dal pubblico è Lorenzo, che deve quindi abbandonare il reality. Al televoto questa settimana Grecia, Valentina e Anita.

La copertina della discordia

Negli ultimi giorni l’isolamento di Beatrice è diventato più evidente. L’ultima occasione per scontrarsi con i compagni è stata la sua richiesta di modificare la disposizione dei letti. L’attrice propone lo scambio ad Alex Schwazer, che allenandosi tutti i giorni ha bisogno di riposo più degli altri. Ad attaccarla, tra gli altri, anche la sua “nemesi” Massimiliano Varrese.Cesara le fa notare che sembra estranea al gioco e al gruppo: “Ogni volta sembra che vuoi far saltare i nervi a tutti”. Secondo la donna l’astio del collega ha origini che risalgono a prima del “Grande Fratello”, quando hanno dedicato la copertina di una rivista a lei e non a lui. “E’ lei che soffre la concorrenza, mi sento in imbarazzo per lei”, la gela Varrese.

Lorenzo eliminato dalla Casa

Il pubblico con il televoto flash ha deciso che è Valentina a dover abbandonare la Casa. Nonostante il dispiacere per l’eliminazione, non nega di essere contento di poter tornare dalla sua famiglia: l’amata moglie Mariella e il piccolo Dante. A rimanerci male è soprattutto Ciro, con cui aveva legato tantissimo.

 

La faida con Jane Alexander

Beatrice Luzzi svela che anni fa la collega le sfilò in malo modo il ruolo di cattiva in “Elisa di Rivambrosa”: “Il ruolo era mio, poi mi dissero che dovevano metterci lei”. La replica della Alexander non si è fatta attendere e via social ha detto la sua: “E’ molto più semplice: abbiamo fatto il provino e l’hanno scartata”.

 

Immuni e nominati

Ciro, Samira, Angelica, Fiordaliso, Heidi e Paolo sono stati resi immuni dal gruppo. I “graziati” dell’opinionista sono Massimiliano e Alex, che si vanno ad aggiungere alla preferita del pubblico Beatrice. La più nominata dai gieffini è invece Grecia, seguita da Valentina e Anita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio