TV

TALE E QUALE SHOW

Nel cast un mix di debuttanti e frequentatori abituali dei reality show

(Roma)-Le voci si sono rincorse per settimane, così come i provini. Che hanno di fatto escluso le tre sorelle Selassiè, che dopo il Grande Fratello Vip non sembrano essere destinate a presenziare in altri reality show o programmi tv, e Alex Belli, il quale si è consolato con l’uscita del singolo “Amore libero”. Ora è finalmente ufficiale il cast della prossima stagione di “Tale e Quale Show”, talent show che sarà ancora una volta condotto da Carlo Conti. Un cast composto da undici concorrenti, alcuni molto noti e altri tutti da scoprire. Fra i nomi più famosi troviamo quelli di Valeria Marini, la cui seconda giovinezza televisivaa la sta portando ad essere stabilmente ospite di reality e talent show, e Alessandra Mussolini, che ormai saltabecca fra il ruolo di opinionista e quello di concorrente.

 

C’è poi quel Gilles Rocca attore e regista che nel 2020 ha vinto “Ballando con le stelle”. Seguono Valentina Persia, comica monologhista e barzellettiera che negli ultimi anni ha spesso deciso di mettersi in gioco raccontando gran parte del proprio vissuto come donna e madre, i due comici Francesco Paolantoni, che ha vissuto il proprio stato di grazia negli anni con la Gialappa’s Band, e Gabrielle Cirilli, sempre più showman. Il comparto “cabaret” è chiuso poi da Claudio Lauretta, che ha già partecipato a Italia’s Got Talent e a Zelig. La casella “ex talent” è occupata da Antonino Spadaccino, cantante di belle speranze nell’edizione 2004 di Amici di Maria De Filippi e poi un po’ persosi per strada. Volti meno noti sono quelli di Elena Ballerini,  conduttrice, cantante e inviata di “Citofonare Rai2”, Samira Lui, terza classificata a Miss Italia 2017 e professoressa all’Eredità, e Andrea Dianetti, ex Amici di Maria De Filippi e attualmente attivo soprattutto sui social network.

 

Un capitolo a parte è quello di Rosalinda Cannavò, ovvero Adua De Vesco. La quale sembra aver lasciato definitivamente le fiction drama in stile Gabriel Garko, di cui è stata peraltro fintamente fidanzata, e ora è pronta a cercarsi un nuovo spazio in tv dopo aver reso pubblica la propria storia di menzogne al Grande Fratello Vip.

Articoli correlati

Back to top button