#COLORI #TUTTACOLPADELVINO!
Altro racconto della galleria #Ioscattotuscrivi dedicato in questo mese alla parola #Colori
HO DECISO!
Vi svelo un dietro le quinte di @ioscattotuscrivi, nello specifico la scelta del tema di questi giorni: COLORI.
Tutto ha avuto inizio quando
noi del team decidiamo di “incontrarci” in una video conferenza per fare quattro chiacchiere e bere un bicchiere di vino insieme, virtualmente.
E fin qui…
Ad un certo punto il founder responsabile, nella persona di Ale, propone di approfittarne per scegliere il nuovo filo conduttore tra testi e scatti…
Tutto questo mentre io cercavo di capire come tenere il telefono in una mano e il vino nell’altra senza cadere!
E fin qui…
Qualcuno ha, poi, la brillante idea di far scegliere a ciascuno un colore da cui lasciarsi ispirare. (se scopro chi è stato…)
E fin qui…
Poi un sedicente – e non dirò che è quella con i capelli ricci arruffati il cui nome inizia con Bar e finisce con “bara” – con fare mistico che manco Salvini quando prega con la D’Urso, inizia a spiegare al Team come i colori siano associati alla personalità e a certi cosi che lei chiama chakra…
E fin qui…
Intanto Ale, interessato assai, ingurgita millemila snack, Ross si versa altro vino, Roby ride (e grazie al cavolo! Ha scelto il verde speranza lei!), Marco e “Belle Assai” disquisiscono della possibilità di togliere i pomodorini dalla focaccia pugliese, Simone il poeta vaga per casa in cerca del cappello a forma di pollo,
Vale litiga con la luce che non è delle migliori!
In breve, solo io la stavo ascoltando… AH NO… io bevevo!
E fin qui…
Ed è stato quando Barbara era in procinto di interrogarci tutti che … “assa fa’ ‘a Maronna”, si collega LUI, Carlo e fortunatamente ce la distrae!!