Gossip

Chi è Melissa Satta: da velina ad influencer

Scopriamo tutto sulla carriera di una delle donne più amate e più seguite sui social e in TV.

Melissa Satta è nata negli Stati Uniti il 7 febbraio del 1986 e ha trascorso parte dell’infanzia e dell’adolescenza vivendo tra Boston e la Sardegna.

La carriera ricca di successi nel mondo della moda e dello spettacolo inizia a Milano città dove la ragazza consegue la maturità.

A soli 17 anni, la futura influencer partecipa a “Miss Muretto”, un concorso di bellezza ligure classificandosi al secondo posto.

Melissa Satta è oggi conosciuta da tutti gli appassionati di spettacolo, sport e gossip. Quello che forse non tutti sanno è la sua passione per il calcio, praticato a livello agonistico, e per il karate.

Il successo al grande pubblico arriva nel 2005 grazie al ruolo di velina nel celebre programma televisivo Striscia la Notizia, in coppia con Thais Souza Wiggers.

Melissa Satta, velina ai tempi di Striscia la Notizia

Da allora sono frequenti i ruoli ricoperti in varie fiction televisive da “Il giudice Mastrangelo” al film “Bastardi”.

Negli anni a seguire, Melissa Satta si dimostra una donna versatile e ricopre il ruolo di conduttrice assieme a Teo Mammuccari nel programma “Primo e Ultimo” e apparizioni in celebri spot pubblicitari.

L’affermazione al grande pubblico si consolida nel 2009 grazie alla trasmissione calcistica Controcampo. La carriera di una delle influencer più amate dagli italiani è un’escalation di partecipazioni a programmi televisivi e spot pubblicitari sia per Canale 5 sia per la RAI.

Tra il 2010 e il 2020, Melissa Satta presenta, tra gli altri, Kalispera su Canale 5 con Alfonso Signorini, Tiki Taka con Pierluigi Pardo e ha condotto il programma Tv: “Il padre della sposa”.

Inoltre, ha preso parte a numerosi spot televisivi e campagna pubblicitarie quali: Peugeot, Intimissimi e Nike ed è apparsa in copertina di celebri riviste: Vanity Fair, Maxim, Panorama.

Come ogni personaggio pubblico che si rispetti, sono famose le storie d’amore di Melissa Satta, in particolare la relazione con Kevin Prince Boateng con cui, nel 2014, ha un figlio di nome Maddox Prince Boateng.

Nel 2016 la coppia si sposa, ma nel 2019 la coppia decide di separarsi.

Melissa Satta: Instagram

Il social simbolo per ogni Influencer è Instagram e Melissa Satta con i suoi 4.4 milioni di followers non è da meno.

La presentatrice Tv, showgirl e attrice pubblica numerose foto, storie e video su Instagram che la ritraggono in vari momenti dalla vita privata al lavoro.

In particolare, sono molto apprezzati i video che ritraggono la Satta durante le sessioni di allenamento, così come le foto del figlio Maddox e i vari post sponsorizzati da prestigiosi brand d’abbigliamento.

Di recente è stato proprio Instagram il social utilizzato da Melissa Satta per smentire la notizia di un possibile flirt con Matteo Rivetti, un noto imprenditore nel settore dell’abbigliamento.

Non solo Instagram, oltre ai 4.4 milioni di followers, Melissa Satta vanta oltre 700.000 followers su Facebook, 1.4 milioni di followers su Twitter e quasi 60.000 followers su TikTok.

Melissa Satta: matrimonio

Come accennato, una delle notizie che più ha creato interazioni e commenti tra i fan dell’ex velina è stata, sicuramente, l’interruzione della relazione con Kevin Prince Boateng, dopo un rapporto durato nove anni.

Melissa Satta e BoatengInstagram è stata la piattaforma utilizzata da Melissa Satta per annunciare la rottura con l’attuale calciatore del Monza.

Nonostante la notizia fosse già trapelata nei vari giornali di gossip, la coppia è riuscita a mantenere una certa privacy attorno la separazione e, ad oggi, non sono ancora ben chiari i motivi della rottura.

Ad ogni modo, Melissa Satta continua nel suo lavoro e quando può, prova a scherzarci su e anche a lanciare qualche frecciatina.

Sabato 16 gennaio 2021, la showgirl è stata ospite di Carlo Conti al programma televisivo: “Affari Tuoi – Viva gli Sposi”. La frase con la quale si è presentata è stata abbastanza eloquente: “Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto…”

Melissa Satta: il figlio

Maddox Boateng è nato a Düsseldorf ed è il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Il piccolo, il cui volto si può vedere in diverse foto presenti sull’account Instagram della mamma, il 14 aprile 2021 compirà sette anni.

Melissa Satta e Maddox

Maddox oggi, pratica sport, calcio ovviamente, come il padre ma al contrario di quest’ultimo gioca nei pulcini dell’Inter così come dichiarato dalla stessa showgirl.

Melissa Satta: tatuaggi

Sono famosi i tatuaggi di Melissa Satta, in particolare l’ultimo realizzato proprio dopo l’addio con Kevin Prince Boateng. Il tatuaggio posizionato sul piede destro rappresenta una tigre.

I tatuaggi di Melissa SattaIl grande felino, a detta di molti, rappresenta la voglia di combattere della showgirl ora pronta a ricominciare e a seguire la crescita del piccolo Maddox.

Non solo la tigre, negli anni Melissa Satta si è fatta tatuare anche una frase: “Nella vita ogni fine è solo un nuovo inizio” e sull’avambraccio vi è la frase: “l’amore è libertà, non è possesso.”

Inoltre, l’ex velina ha anche un grande tatuaggio a tema floreale sulla spalla.

Melissa Satta: look 

La vita da Influencer di Melissa Satta la porta a sfoggiare numerosi look e acconciature differenti che ricevono apprezzamenti dai milioni di fan.

Risultano particolarmente apprezzate le foto e i video che ritraggono la show girl durante le sessioni di fitness e allenamento.

Melissa Satta in bikini

Ad onor del vero, ogni foto e ogni look sembra donare a Melissa Satta, sia quando decide di indossare: minigonna, camicia, calzettoni e sneakers, sia quando, ha mandando in estasi in suoi fan vestita da studentessa un po’ atipica.

Restando in tema look, Melissa Satta riceve numerosi consensi anche per le acconciature. I capelli sono infatti lunghi, lunghissimi, leggermente mossi e sempre perfetti.

In molte foto, su Instagram e non solo, potete ammirarla con i capelli a volte raccolti, a volte con una coda alta e perfettamente curata che ha trovato il consenso dell’hair-stylist Cristiano Filippini, il quale definisce la coda come: un’acconciatura raccolta vincente.

Nel futuro nuovi successi e un’app per lo sport in casa

Melissa Satta è, oggi, è un volto noto della Tv ed è facile vederla in numerosi programmi televisivi come ospite o opinionista.

Inoltre, come dichiarato dalla stessa showgirl, sta lavorando allo sviluppo di un’app pensata per lo sport in casa.

In conclusione, oggi abbiamo conosciuto un po’ di più Melissa Satta, un volto che non ha bisogno di presentazioni ma che omaggiamo con questo articolo augurandole i migliori successi professionali, sentimentali e come mamma.

Articoli correlati

Back to top button