Gossip

“Grande Fratello”, prima lite tra Paolo e Letizia

La fotografa non sembra essere a suo agio con il ragazzo e lui decide di affrontare subito la questione

(Roma)-Al Grande Fratello  dopo il bacio tra letizia Patris e Paolo Masella, tra i due iniziano a esserci le prime divergenze. Il ragazzo ha notato che la fotografa è a disagio quando balla con lui, a differenza di quando lo fa con altri. Paolo ha il dubbio che Letizia non riesce a vivere bene il rapporto perché, in fondo, crede che sia un errore.

Gf: il disagio di Letizia Petris

  Letizia non sempre si sente a proprio agio in movenze troppo sensuali o ammiccanti. Paolo, avendolo notato, crede che tale imbarazzo sia causato dalla sua presenza. Ha notato che quasi non gli si avvicina quando balla. “Mi dispiace che ti senti a disagio con me”, confessa alla ragazza. La ragazza spiega di non avere un problema particolare con lui, semplicemente alle volte preferisce danzare con Massimiliano perché è un uomo adulto: “Non lo faccio con tutti. Ballo con lui perché mi ricorda mio padre”.

I dubbi di Paolo Masella

Paolo vuole farle sapere quello che pensa, senza però condizionare gli atteggiamenti della ragazza. Per questo si sente un po’ in colpa e le suggerisce di essere più leggera. Letizia, però, ribatte di non sentirsi affatto limitata e sono anzi le sue accuse ad appesantirla.

Letizia e Paolo in crisi dopo il bacio

Il macellaio le chiede quindi se stia soffrendo il giudizio delle persone esterne, ma Letizia nega: vuole semplicemente vivere l’esperienza per come la ritiene giusta. Dentro la Casa vuole dedicare del tempo a Paolo e alle amiche, senza costruire un rapporto morboso con il ragazzo.  La discussione si conclude pacificamente, con l’auspicio e la speranza di vivere il loro rapporto senza troppe paranoie e pensieri.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio