Giacca di pelle per l’inverno: il made in Italy di Leather Trend
Il nostro focus sulla sartoria italiana Leather Trend per ispirare i vostri look invernali con la giacca in pelle.

Il nostro focus sulla sartoria italiana Leather Trend per ispirare i vostri look invernali con la giacca in pelle.
Nata dal sogno di Michelangelo D’Arienzo di trasformare la migliore pelle prodotta a Solofra in capi di abbigliamento di tendenza, Leather Trend è la sartoria italiana che rende il bello e l’alta qualità alla portata di tutti. L’Azienda specializzata nella realizzazione a mano di giacche ed accessori in vera pelle propone, infatti, una vendita diretta dal produttore al consumatore che abbassa i costi di filiera. E, così, con pochi click è possibile acquistare una giacca di pelle direttamente dal laboratorio di produzione e riceverla comodamente a casa propria.
Una giacca in pelle Leather Trend è la scelta giusta nelle stagioni intermedie, ma anche in inverno. A confermarlo sono gli outfit delle celebrity che, inverno dopo inverno, non smettono di stupire con i propri leather look. Leather Trend propone tre tipologie di giacche di pelle con fodere trapuntate, inserti in piume o pelliccia perfetti per affrontare anche le temperature più rigide: piumino, giacca in vera pelle e pelliccia e montone shearling.
Piumino in vera pelle
Il piumino è un must della stagione invernale che, nella versione in vera pelle, conferisce stile ed originalità ad ogni look. Leather Trend propone modelli versatili come Virginia, il piumino da donna con cappuccio rimovibile o Paul il piumino uomo double face, perfetto sia per i look da giorno che da sera.
Giacca in vera pelle e pelliccia
La giacca di pelle e pelliccia è l’investimento perfetto per chi desidera affrontare le temperature più rigide con un capospalla glam e ricercato come il modello Daniela che è tanto elegante quanto caldo. Per l’uomo, invece, il piumino Boston in vera pelle e pelliccia di Murmasky.
Montone shearling
Tra le giacche di pelle perfette per i mesi più freddi rientrano a pieno titolo quelle foderate in vero montone shearling come il chiodo donna Alaska o il bomber uomo Pilota, impreziosito da un collo rimovibile.
La giacca di pelle non imbottita, anche in inverno!
Piume, pellicce e fodere pesanti rendono irresistibili le giacche in pelle invernali. Tuttavia anche i modelli pensati per le stagioni intermedie sono perfetti per affrontare le temperature più rigide. Come? Giocando con gli strati, abbinandoli a gilet in pelliccia oppure sotto il cappotto con revers rigorosamente a vista. Allora che aspettate? Se non vedete l’ora di sfoggiare una meravigliosa giacca di pelle fatta a mano in Italia, correte a visitare subito il sito ufficiale di Leather Trend ed iscrivetevi alla newsletter. All’interno dello shop online della sartoria di Solofra troverete tantissime giacche e pellicce realizzate con gli stessi materiali che utilizzano le grandi case di moda per vestire le star internazionali. Inoltre, la spedizione ed il cambio taglia sono sempre gratuiti.