Moda

Gianpaolo Esse Couture alla Mostra del cinema di Venezia

Venezia: Lo stilista Gianpaolo Esse e le sue creazioni sfileranno sul Red Carpet

(Venezia)-La 79° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (31 agosto – 10 settembre) sta per aprire i battenti e il Lido si prepara ad accogliere gli ospiti e star internazionali che sfileranno sull’iconico Red Carpet. Uno degli illustri protagonisti a ricevere questo onore è il noto stilista Gianpaolo Esse, presente nella serata del 10 settembre, il quale, oltre a sfilare con i suoi abiti di alta moda, parteciperà anche alla visione del film in concorso per il LEONE D’ORO – THE HANGIN SUN con la regia di Francesco Carrozzini, che vede protagonista l’attore Alessandro  Borghi (conosciuto anche per la serie tv di sky I Diavoli); il tutto si concluderà con un cocktail privato.
Ad indossare le eleganti creazioni della Gianpaolo Esse Houte Couture, saranno le due bellissime modelle: Dailin Rodrigues, Miss Lazio 2020, e Emma Rossato, attuale Miss Veneto. Ancora tutto top secret riguardo la realizzazione e i dettagli degli abiti, lo stilista ha infatti  annunciato che neanche le modelle sapranno nulla fino al giorno della manifestazione, lo scopriranno solo tre ore prima dell’ingresso al Red Carpet e alla Sala Grande del Lido dove sarà presentato il film in concorso.
Tuttavia, qualche indiscrezione è trapelata e possiamo rivelare  che certamente il rosso sarà uno dei colori principi, insieme ai ricami di swarosky, tutti realizzati a mano, e che uno dei vestiti avrà uno strascico di ben due metri! Dunque, non ci resta che aspettare per scoprire il resto!
Dopo il servizio fotografico,  verso le 19,00, un motoscafo privato raggiungerà gli ospiti per accompagnarli fino all’ingresso privato del Red Carpet: insieme al designer e alle modelle, presenti anche Il fotografo di moda ed editore Andrea Rigon e il modello Andrea Barraco.
Naturalmente Gianpaolo Esse  ha accolto con grande gioia l’invito allo straordinario evento e ha dichiarato:
“Non finirò mai di essere riconoscente per questa opportunità e di ringraziare chi ha creduto in me accettando questa sfida! Sono sempre più che mai convinto che l’unione di tante eccellenze faccia la vera forza, quella indispensabile per raggiungere i propri obiettivi!”.
Per l’occasione il trucco e parrucco e l’immagine saranno curate da Marisa Cogo che è stata anche in tornėe con il cantante Claudio Baglioni, oltre che presente nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo.
I servizi stampa, shooting fotografici e video social network sono curati dall’Ufficio stampa Jupiter fashion & designer – comunication e management in collaborazione con Andrea Arigon e Youstile magazine.
Lo stilista e il suo team saranno ospitati presso l’Hotel Adua, e Hotel Moro di Venezia.

Articoli correlati

Back to top button