#ioscattotuscrivi

#EQUILIBRI “Ciao, sono Roberta, sono una funambola e non ho alcuna intenzione di smettere.”

Barcollo, ma non cado, quando la forza di gravità prova a risucchiami giù nel vuoto del non senso.

#EQUILIBRI “Ciao, sono Roberta, sono una funambola e non ho alcuna intenzione di smettere.” Barcollo, ma non cado, quando la forza di gravità prova a risucchiami giù nel vuoto del non senso. Fantastico avvertirla come fosse una folata di vento che solletica i piedi scalzi.

Barcollo, ma non cado, e avanzo in equilibrio precario fuori dai margini della perfezione, della stabilità, della sicurezza fetale, assaporando la libertà di essere me.
Barcollo, ma non cado, quando tutto intorno sembra crollare e, un passo dietro l’altro, proseguo il mio cammino, su quella fune sottile e immaginaria che si fa ponte e mi proietta oltre ciò che imprigiona.
Barcollo, ma non cado, come la conquista più importante dopo aver scavato nell’intimo di me stessa, delle esperienze, quattro chiacchiere con le mie paure, due sberle all’angoscia, una stretta di mano ai miei limiti e la presa di coscienza che ogni giorno è un’opportunità per nulla scontata.

Barcollo, ma non cado, così posso vivere e sorridere, pur restando sempre in bilico, tra una sconfitta e una vittoria, un dolore e una gioia, uno schiaffo e una carezza. “Sono Roberta, sono una funambola e non ho alcuna intenzione di smettere!”
.
?????/@ANGELIROBY
????/@ILARIA_PAGANI

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio