Coronavirus, Guardiola in lutto: è morta la mamma
La signora Dolors aveva 82 anni. Il Manchester City: “Siamo devastati, le condoglianze più sentite a Pep e alla sua famiglia”
( Manresa, Spagna) – Grave lutto per Pep Guardiola. Il Manchester City, in un tweet, ha annunciato la morte della mamma del tecnico catalano: la signora Dolors Sala Carrió di 82 anni aveva contratto il Coronavirus. “La famiglia del Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep Guardiola, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il coronavirus. Aveva 82 anni – ha scritto il club in una nota -. Tutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici in questo momento così doloroso”.
“La famiglia del Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep Guardiola, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il coronavirus. Aveva 82 anni”. Con questa nota ufficiale sul proprio sito, il club inglese annuncia la perdita, da parte del manager dei Citizens, della mamma a causa del virus che sta devastando il mondo.
La condoglianze del City “Tutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici in questo momento così doloroso a Pep” ha concluso il comunicato del City. L’ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco era tornato in Spagna nei giorni scorsi per stare accanto alla madre in un momento molto delicato. Il suo nome finisce così nella lista delle persone scomparse a causa del coronavirus che ha colpito duramente anche la Spagna con 13.055 decessi registrati su un totale di 135.032 casi diagnosticati.