#ioscattotuscrivi

#EQUILIBRI [EQUILIBRIO FAI DA TE?? AHIAHIAHIAHI!]

Io e l'equilibrio fummo separati alla nascita per poi perdere le tracce l'una dell'altra, chest'è!

Io e l’equilibrio fummo separati alla nascita per poi perdere le tracce l’una dell’altra, chest’è!
Quando dispensavano l’equilibrio, io ero certamente impegnata in qualche pizzeria napoletana ad ordinare il cornicione ripieno di ricotta e cigoli, col cameriere che mi fissava basito.
Quando Platone scriveva “Non muovere mai l’Anima senza il Corpo, né il Corpo senza l’Anima…” sapeva già che io avrei fatto l’esatto opposto, per forza, altrimenti non si spiega come ci abbia azzeccato ché manco l’oroscopo di Paolo Fox arriva a tanto!
Per dire, vi chiedete mai come fanno quelle “genti” a possedere la giusta quantità – non troppo né troppo poco – di qualsiasi qualità??
A usare costantemente le mezze misure, ché poi è colpa mia se quando le hanno spiegate, io stavo a spaccare tutti i citofoni nella classe del corso di ” Scusi, ma lei spaccia Pazienza?”
Pazienza dite?
Quando il Padreeterno la regalava, io mi trovavo nell’altro stand di “Nostro Signore” dove a cadere dal cielo era la Manna.


Buona la Manna oh …
Ma non tergiversiamo perché ora è giunto il momento di confessare il mio peccato maggiore : vi rivelo gli atteggiamenti che mi fanno trasformare in “diversamente sana di mente”!
In breve, darei schiaffetti sulle manine a:
✔chi non è né troppo simpatico ma manco antipatico
✔quelli che “preferisco non espormi”
✔chi è né brillante ma non rasenta neppure l’idiozia
✔chi non è carne e sia mai pesce
✔ chi non è caldo e neppure freddo
✔chi non è liscio e figurati gasato
✔i “NI”
In pratica, manderei all’ Inferno tutti quelli che il buon Dante definiva “Senza lode e senza infamia ” e li punirei costringendoli a mantenere l’equilibrio su una bici senza ruote.
E senza manubrio.
Ah dimenticavo, pure senza bici.
#oilloc!

?????/@BARBIE_O_NO
????/@CENSORIBARBARA

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio