#ioscattotuscrivi

GENTILE REDAZIONE

Mia moglie infatti è diventata stranamente tollerante.

Gentile redazione,l’ente nazionale per la salvaguardia epatica e urologica dal reiterato abuso di battute inflazionate mi impedisce di chiedervi se il vostro peso sia lievitato durante le recenti vacanze natalizie, anche perché ho premura di condividere con la S.V. (sedicenza vostra) una #riflessione importante. In casa mia c’è profumo di novitàScrittura

Ioscattotuscrivi

 

Mia moglie infatti è diventata stranamente tollerante. Per esempio, il weekend, non insiste più perché io subisca la prescrizione coniugale dell’infinita transumanza tra gli scaffali di ikea; sembra anzi che non le dispiaccia andarci da sola. Inoltre la mia dolce metà è diventata stranamente aperta alle attività etniche, tanto che si è persino offerta di accompagnare nostra figlia a krav maga.

Evidentemente anche lei I ritiene formativo che la bambina impari a colpire le zone d’ombra dei propri pari maschili spacciandola per autodifesa ebraica. Che dire poi dell’insolito spirito zen che avvolge l’aura domestica, considerato che ogni volta in cui non assolvo al paradigma intersessuale sul posizionamento corretto della tazza del water non subisco più le quattro strofe di ramanzina da rapper afro-americana cresciuta nel ghetto di Atlanta dalle quali venivo investito una volta. Vi dirò anzi che mia moglie negli ultimi tempi sembra più rilassata, radiosa e accondiscendente. Il solo problema è la persistente emicrania mista a spossatezza che la assale improvvisamente dopo cena, in particolare quelle sere in cui parafraso un noto ritornello della mai abbastanza celebrata hit di Gianni Drudi: Facciamo Fiki Fiki. Perciò mi chiedo e vi domando, sedicenti adorati, a casa mia si respira profumo di novità oppure puzza di corna?

?????/@PROTEINAC
????/@CARLATEG

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button