TV

Isola dei Famosi, Marina Suma viene eliminata e deve tornare in Italia

Nella settima puntata in nomination finiscono Rosanna, Samuel e Artur

( Cayo Cochinos)-  Settimo appuntamento con L’Isola dei famosi . Marina Suma viene eliminata e deve tornare in Italia. I naufraghi scoprono una grande novità per la loro vita sull’Isola: devono dividersi in due gruppi e vivere separatamente in due accampamenti l’uno contro l’altro: i due leader Samuel e Greta scelgono i loro naufraghi e si riparte da zero. Juliana Moreira e le due mamme non sono mai andate via da Cayo Cochinos: il trio compie un’ultima missione per il bene dei naufraghi prima di lasciare l’Honduras. In nomination finiscono Rosanna e Samuel. La leader Greta manda al voto Artur.

 

Tutti contro Greta

Sull’Isola quasi tutti i naufraghi si scagliano contro Greta, che a loro dire “comanda” ma poi non fa niente. Rosanna attacca: “Ha uno scatto da cento metri solo quando deve mangiare, si mette solo in posa, fa i calendari, risparmia le energie per le prove”. Greta prova a difendersi: “C’è tanta gente che si dà più da fare, magari prendo prima degli altri il cibo, ho mangiato il cocco e per tutta la settimana non lo mangerò”. Sonia Bruganelli difende Greta perché è “sull’isola da tanto tempo ed è giusto che sia stanca”. Khady Gueye però la stuzzica. “La difendi perché la consoci avete fatto anche una vacanza insieme”. La risposta non si fa attendere. “Hai detto una banalità, ho difeso anche te in passato, dico sempre quello che penso”.

 

Marina Suma viene eliminata

Artur Dainese, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Marina Suma sono i quattro Naufraghi in nomination. Vladimir Luxuria, dopo aver ascoltato le critiche verso Marina, commenta: “Qualcuno pensa che tu ci marci sulla questione del mal di schiena”. “Non marcio per niente” si difende  Marina. Dopo l’infortunio è infatti subito rientrata in gioco per darsi da fare. Vladimir chiude ufficialmente il televoto e invita i quattro concorrenti a salire su una barca che li porterà verso il largo. A dover abbandonare definitivamente il gioco è Marina: “Sono contenta, per me va bene così. Felice per aver avuto la possibilità di vivere questa avventura”, conclude la Suma.

Due leader e due gruppi

Greta vince la prova (femminile) equilibrio di selezione leader. Per gli uomini invece vince Samuel. I de pensano di doversi sfidare ma in realtà non è così. Sono entrambi leader della settimana. I naufraghi scoprono una grande novità per la loro vita sull’Isola: dovranno dividersi in due gruppi e vivere separatamente in due accampamenti l’uno contro l’altro. Si riparte da zero, senza fuoco e senza benefit. Greta sceglie per la Squadra Blu: Edoardo, Aras, Joe, Alvina, Khady e Valentina; Samuel sceglie per la Squadra Rossa: Matilde, Edoardo Franco, Artur e Rosanna. I due leader devono affrontare un duello per l’immunità per tutta la squadra e manda direttamente un altro naufrago in nomination. Devono costruire un ponte invisibile con delle travi di legno, fino a creare un percorso per poi recuperare un amuleto. A vincere è Greta. Samuel perde l’immunità. I gruppi si potranno parlare solo in alcuni momenti della giornata e non ci si potrà scambiare il cibo. Bisognerà riaccendere il fuoco e rifare l’accampamento.

 

Le nomination

Edoardo Stoppa nomina Khady, Alvina nomina Rosanna, Joe nomina Rosanna, Aras nomina Rosanna, Valentina nomina Rosanna, Matilde nomina Artur, Rosanna nomina Samuel, Artur nomina Samuel, Samuel nomina Rosanna, Khady nomina Samuel, Edoardo Franco nomina Khady.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio